Affari Generali è la Uoc che si occupa, trasversalmente, di tutte le attività di ASReM. E’ diretta dalla Dott.ssa Rosamaria Tucci.

Gestisce gli adempimenti della programmazione strategica della Direzione Generale (es. nomine e deleghe a dipendenti per funzioni particolari) e si interfaccia con le Strutture, assicurando un corretto flusso informativo tra la Direzione ed i servizi interni. Svolge attività amministrative che non siano riconducibili a specifici settori dell’Azienda

Provvede agli adempimenti di ASReM, per le attività di gestione degli atti deliberativi e delle determinazioni dirigenziali, gestendo il Protocollo Aziendale informatico, l’archivio corrente e tutti gli atti conseguenti.

La UOC Affari Generali fornisce il supporto alla redazione del piano triennale anticorruzione e del piano della trasparenza e dei relativi aggiornamenti, e provvede anche alla gestione del relativo fabbisogno formativo.

Gestisce le attività amministrative, di supporto e di segreteria degli Organi ed Organismi Collegiali dell’Azienda (Collegio Sindacale, Collegio di Direzione e Consiglio dei Sanitari) e ne assicura il corretto funzionamento.

Al suo interno c’è, inoltre, l’Ufficio Unico Convenzioni attive/passive relative a tutto il personale. Supporta la Direzione nei processi di revisione organizzativa.

E’ sede del Comitato Valutazione Sinistri ASReM, e tiene la gestione dei rapporti con le assicurazioni e dei sinistri assicurativi (denunce, regolazione premi, sottoscrizione quietanze, tutela assicurativa in favore dei dipendenti).

 

 

Contatti: UOC Affari Generali